Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Collaborazioni studentesche


Collaborazioni studentesche

È indetto, per l'a.a. 2016/2017, un concorso per n. 340 contratti di attività a tempo parziale, assegnati agli ambiti e alle strutture dell'Ateneo.

 

Le attività di collaborazione hanno la durata di 150 ore. Il compenso è fissato in € 1.029,00, esente dall'imposta sul reddito delle persone fisiche, e verrà corrisposto in due rate posticipate, ciascuna a conclusione di 75 ore di collaborazione e subordinatamente alla presentazione, da parte del Responsabile della struttura, di una relazione attestante l'efficienza, la serietà e la disciplina dell'interessato.

 

La domanda di ammissione al concorso, da redigere sull'apposito modulo, dovrà essere consegnata al Settore contributi studenteschi e borse di studio dell'Università sito in Piazzale S. Tommasi n. 1, Blocco 11, Loc. Coppito, 67100 L'Aquila, entro e non oltre le ore 13 del 14 aprile 2017, oppure potrà essere spedita a mezzo posta all'indirizzo Università degli Studi dell'Aquila Via G. Di Vincenzo, 16b – 67100 L'Aquila, entro il 14 aprile 2017, a pena di esclusione dal concorso. In tal caso farà fede il timbro di spedizione apposto dall'Ufficio postale accettante.

 

Nella domanda dovranno essere indicate da una a tre strutture (in ordine di preferenza) per le quali si intende concorrere.

 

Vai alla sezione Collaborazioni studentesche per consultare il bando, la documentazione allegata e tutte le informazioni che verranno pubblicate successivamente.


(21.03.2017)