Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Conferenza pubblica di Ateneo - Piano strategico 2020-2025


Conferenza pubblica di Ateneo - Piano strategico 2020-2025

Giustizia sociale, sviluppo sostenibile e apertura internazionale - Il piano strategico 2020-2025 dell'Università degli Studi dell'Aquila - Un confronto pubblico sulle azioni programmate.

 


Venerdì 7 maggio 2021, alle ore 14,30, in modalità telematica, si terrà una conferenza pubblica per discutere il Piano strategico di Ateneo 2020-2025. L'obiettivo è quello di presentare le proposte dell'Ateneo alla sua comunità di riferimento, sollecitandone una valutazione critica che possa stimolare la revisione del Piano e la condivisione delle azioni programmate con tutti i soggetti coinvolti, studentesse e studenti, personale docente e tecnico-amministrativo, istituzioni pubbliche, centri di ricerca, imprese e organizzazioni sociali.

 

Consulata la pagina dedicata al Piano strategico del nostro Ateneo e scarica il documento completo.

Consulta  la sintesi del Piano strategico 2020-2025 che offre una guida alla lettura delle numerose iniziative promosse.

La conferenza si svolgerà in forma digitale all’indirizzo https://univaq.webex.com/meet/elearning  

Diretta streaming: https://www.univaq.it/live

Consulta il programma.

 

Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di iscrizione, che prevede uno spazio per esprimere commenti, domande e proposte, in modo da contribuire al dibattito della conferenza e alla successiva revisione del Piano strategico.


(22.04.2021)